Comunicazioni in evidenza

Pietro Grasso incontra gli alunni dell'I.C. Bruno Munari

Data pubblicazione: 15/04/2024

Domani. 16 Aprile, nell'ambito del progetto "Per un pugno di libri" , Pietro Grasso incontrerà le classi Seconde e Terze della Scuola Secondaria di I grado che hanno aderito al progetto con il libro "Paolo Borsellino parla ai ragazzi".

Conferenza -Dibattito "Essere genitori- conoscere l'adolescenza"

Data pubblicazione: 12/04/2024

I genitori degli alunni dell'IC Bruno Munari sono invitati ad un  meeting formativo dal titolo "In che modo il genitore può promuovere l’autostima, l’equilibrio, la responsabilità e la riuscita scolastica dei propri figli"
Mercoledì 17 aprile 2024 ore 17,30 – 19,00 - presso la sede Cardinal Massaia. L'evento è a numero chiuso: i rappresentanti di classe comunicheranno quanti genitori della propria classe interverranno (secondo le indicazioni contenute nella locandina in allegato).

Pubblicazione dell’Avviso Pubblico per le iscrizioni online al servizio di trasporto scolastico 2024-2025 – Linee Speciali.

Data pubblicazione: 10/04/2024

Nel richiamare nuovamente l’avvio della procedura digitalizzata per l’iscrizione al servizio di Trasporto scolastico per gli alunni Rom, Sinti e Caminanti, già anticipato a marzo su questo stesso sito, si comunica l'apertura del bando dalla data odierna e chiusura prevista per il 15 maggio p.v. Si rappresenta che il termine indicato per la compilazione on line della richiesta di servizio per le Linee Speciali è comunque da considerarsi indicativo e che anche oltre tale data sarà possibile richiedere il trasporto scolastico dagli insediamenti autorizzati alle scuole e viceversa.

Munari Web Radio: una nuova trasmissione

Data pubblicazione: 09/04/2024

I bambini della classe IVH del plesso Mauri hanno intervistato il noto coach di tennis Vincenzo Santopadre.

Buon ascolto!

Ci potete ascoltare entrando nella sezione Progetti di Istituto: Munari Web Radio

LogoPnsd

Corsi eipass Logo