Autorizzazione all’uso dei cookie

Comunicazioni in evidenza

Vogliamo fare qualcosa per l'ambiente?

Data pubblicazione: 17/04/2024

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, la Presidenza del Municipio riceve da Retake Roma questa iniziativa :Domenica 21 Aprile dalle ore 9.00 alle ore 12.30 siamo invitati a partecipare ad un evento di riqualificazione e sensibilizzazione, una giornata di festa e musica, anche per festeggiare il compleanno di Roma per scoprire quanto ci si sente vivi nel fare il bene dell’ambiente. Maggiori informazioni nella locandina in allegato e nel sito Retake Home
 

Rinvio Conferenza-Dibattito “ESSERE GENITORI - CONOSCERE L’ADOLESCENZA”

Data pubblicazione: 16/04/2024

Si comunica che la Conferenza-Dibattito sul tema: “ESSERE GENITORI -CONOSCERE L’ADOLESCENZA” prevista per domani, è stata rinviata a Mercoledì 8 Maggio dalle 17:30 alle 19:00 sempre presso la Sede C. Massaia. I genitori degli alunni dell'Istituto Munari delle classi della scuola Secondaria di I grado e delle classi V della Primaria, possono comunicare la propria adesione all'evento attraverso i rappresentanti di classe. Vi aspettiamo numerosi!

Pietro Grasso incontra gli alunni dell'I.C. Bruno Munari

Data pubblicazione: 15/04/2024

Domani. 16 Aprile, nell'ambito del progetto "Per un pugno di libri" , Pietro Grasso incontrerà le classi Seconde e Terze della Scuola Secondaria di I grado che hanno aderito al progetto con il libro "Paolo Borsellino parla ai ragazzi".

Conferenza -Dibattito "Essere genitori- conoscere l'adolescenza"

Data pubblicazione: 12/04/2024

I genitori degli alunni dell'IC Bruno Munari sono invitati ad un  meeting formativo dal titolo "In che modo il genitore può promuovere l’autostima, l’equilibrio, la responsabilità e la riuscita scolastica dei propri figli"
Mercoledì 17 aprile 2024 ore 17,30 – 19,00 - presso la sede Cardinal Massaia. L'evento è a numero chiuso: i rappresentanti di classe comunicheranno quanti genitori della propria classe interverranno (secondo le indicazioni contenute nella locandina in allegato).

LogoPnsd

Corsi eipass Logo

Rapporto di AutoValutazione - RAV



Privacy

Abbonamento a Feed prima pagina

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.99 del 06/12/2023 agg.03/02/2024