Primaria "C. Massaia"

Telefono: 06/87236343

Codice meccanografico: RMEE8B401E
Responsabile di plesso: Maria Parisi

Il plesso è dotato di una Biblioteca Scolastica Multimediale Territoriale, di un laboratorio d’informatica, di un laboratorio di ceramica e di un ambiente dedicato al forno per la ceramica, un’aula di Inglese e un’aula docenti. In ogni classe è presente una connessione a internet; tutte le classi sono dotate di Digital Board (Monitor interattivi di ultima generazione)
E’ disponibile all’esterno un ampio spazio verde con campo polivalente.

Nello stesso stabile vi è una scuola materna comunale che condivide con la primaria l’ambiente mensa e la palestra.