Primaria "Walt Disney"

Ingresso Disney - Via Costantino Perazzi, 46
                                                       Località: 00139 Roma

Codice meccanografico: RMEE8B402G

Questa sede è dotata di una palestra attrezzata, di  aule per attività laboratoriali, un'aula di inglese, un'aula di musica, una biblioteca e un'aula-laboratorio teatrale. Tutte le aule sono connesse ad internet e dotate di Digital Board (Monitori interattivi di ultima generazione)

E' disponibile all'esterno un giardino con pavimentazione gommata e gazebo.

SERVIZI ALL'UTENZA

Pre e post scuola: La scuola offre un servizio di pre e post scuola gestito da una cooperativa esterna con i seguenti orari:

dalle 7:30 fino all'inizio delle lezioni della Scuola Primaria;
venerdì dalle 12:30 alle 13:30