City Camp

Argomenti (tag):

Vacanza studio full immersion

Bandiera inglese Quest'anno dal 6 al 10 Luglio 2020! Come sempre presso la sede di Via Angelo Mauri, 5

L’ACLE (www.acle.it), Associazione Culturale non a scopo di lucro, ente di formazione accreditato dal MIUR organizza la vacanza studio City Camps.
I CITY CAMPS offrono ai giovani una sana e efficace English full immersion poiché le attività didattiche e ricreative, animate da Tutors anglofoni, stimolano costantemente gli studenti a esprimersi in inglese come se partecipassero a una vacanza studio in Inghilterra.

Fondamento teorico: l’insegnamento dell’inglese ai CITY CAMPS si basa sull’approccio umanistico affettivo (Paolo Balboni) REAL (Rational, Emotional, Affective Learning) dell’ACLE/EDUCO che coinvolge e stimola la globalità affettiva e sensoriale del discente.
L’approccio REAL aiuta lo studente ad acquisire la lingua in modo naturale (S. Krashen) e ad usarla come strumento per comunicare in situazioni reali.

Solo on line sul sito www.acle.it

31 Marzo 2020: tutti coloro che si iscriveranno entro questa data usufruiranno di uno sconto (20 €  sulla quota del corso). Oltre tale data 170 € quota corso. Iscrizione 50€. Sconto fratelli: 15 € a fratello. Sconto per le famiglie che ospitano il tutor: 80 €.

Edizioni passate

Ecco la Presentazione del City Camp 2016
Ed ecco  alcune foto del 2013!

Qualche foto del Campo estivo 2012

Per informazioni scrivi alle docenti: Raffaella Bianco (pieffe.and@tiscali.it) o Marina Militello (mari.militello@gmail.com)