Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Genitori

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate ai genitori

Cerca

Anno scolastico: 2020-2021

Pubblicata il: 19/04/2021

Si porta a conoscenza della comunità scolastica che l'Assessorato Città in Movimento ha individuato alcune scuole romane, tra cui la scuola Angelo Mauri,  per avviare la sperimentazione che per noi avrà inizio il 27 aprile e non il 20 aprile come indicato nella determina allegata.

Pubblicata il: 09/04/2021

ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO 2021/2022 MUNICIPIO III

A tutte le famiglie interessate.

Come comunicato dal Municipio III con nota CD. n. 38732 del 2 aprile 2021, sono state attivate le procedure per l'iscrizione al Trasporto scolastico per gli alunni frequentanti le scuole comunali e statali.

Le procedure di iscrizione avverranno in modalità on-line dal 6 aprile al 17 maggio 2021, come specificato nella comunicazione, attraverso il portale di Roma Capitale.

Allegata alla presente, si riporta la comunicazione ricevuta.

 

Il Dirigente Scolastico

Pubblicata il: 07/04/2021

Disservizi ai sistemi informatici Axios - Registro elettronico famiglie e docenti.

Si avvisa l'utenza che, a causa di un attacco ransomware portato all'infrastruttura Axios, il servizi legati all'utilizzo del reigistro elettronico famiglie e docenti, non sono disponibili.

L'azienda sta lavorando per ripristinare i sistemi e, come comunicato direttamente sul loro sito, l'infrastruttura sarà nuovamente disponibile una volta terminati i test di funzionamento e le relative verifiche di sicurezza.

Pubblicata il: 31/03/2021

Revisione menù estivo causa emergenza Covid 19

N. protocollo: 93 - Data di emissione: 29/03/2021
Pubblicata il: 29/03/2021

30-3-2021 ripresa attività didattiche in presenza

N. protocollo: 93 - Data di emissione: 29/03/2021
Pubblicata il: 29/03/2021

30-3-2021 ripresa attività didattiche in presenza

Pubblicata il: 23/03/2021

 

Si avvisano i genitori degli alunni che in relazione all’azione di sciopero prevista per il 26 di marzo, presso questa istituzione scolastica  non sono state individuate prestazioni indispensabili di cui occorra garantire la continuità.

Pubblicata il: 17/03/2021

Si informa la comunità scolastica che da domani 18 marzo sarà attivata la didattica in presenza, come prevesito dal DPCM del 2 marzo e solo gli alunni che sono stati contattati dai docenti e/o dalla Direzione saranno accolti nei Plessi secondo gli orari già comunicati.

Pubblicata il: 15/03/2021

Protocollo 1840 del 15/03/2021

Ai genitori degli alunni

Dell’I.C. Bruno Munari

Oggetto: concessione pc in comodato d’uso

Si comunica che a seguito della circolare n. 25 del 12/11/2020 sono state presentante tempestivamente entro il termine di scadenza del 23/11/2020 ore 20:00 n. 48 richieste di pc in comodato d’uso che sono state accolte e sono state contattate dalla scuola per la consegna. 

N. protocollo: 84 - Data di emissione: 13/03/2021
Pubblicata il: 13/03/2021

sospensione della didattica in presenza.

Pubblicata il: 09/03/2021

Si informano le famiglie che, con l'allegato decreto prot. n° 0001606/U dell'8 marzo 2021, sono pubblicate le graduatorie definitive distinte per sedi e tempo di funzionamento degli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla scuola dell'Infanzia Montessori "Angelo Mauri" sede A. Mauri e sede W. Disney per l’a. s. 2021-2022.

Pubblicata il: 02/03/2021

Si informano le famiglie che è possibile presentare la richiesta di tariffa agevolata per la refezione scolastica come da indicazioni del Comune di Roma Municipio 3 allegate.

Pubblicata il: 26/02/2021

Ai genitori degli alunni dell'I.C. 

Come noto, dal 28/02/2021 le Istituzioni Scolastiche saranno obbligate ad utilizzare PagoPA così come previsto dal D. Lgs. 165/2001, art. 1, comma 2. 

Per chi non lo avesse già fatto e desiderasse operare il versamento del contributo volontario relativo all’anno scolastico 2020/2021 potrà effettuarlo al seguente link:

N. protocollo: 75 - Data di emissione: 24/02/2021
Pubblicata il: 24/02/2021

 

Breve riassunto (IMPORTANTE per l'anteprima)

Pubblicata il: 24/02/2021

Si informano le famiglie che per il giorno 1 marzo è stato indetto uno sciopero come da comunicazione allegata

 

Pubblicata il: 24/02/2021

Si informano le famiglie che per il giorno 1 marzo è stato indetto uno sciopero come da comunicazione allegata

 

Pubblicata il: 23/02/2021

Si informano le famiglie che, con l'allegato decreto prot. n° 1260/V.2 del 23 febbraio 2021, sono pubblicate le graduatorie provvisorie distinte per sedi e per tempo di funzionamento degli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla Scuola dell'Infanzia per l’a. s. 2021-2022.

Le stesse graduatorie sono affisse alle vetrate delle sedi: "Walt Disney" in via C. Perazzi 46 e "A. Mauri" in via A. Mauri, 5.

Pubblicata il: 16/02/2021

LETTERA DI PRESENTAZIONE PROGETTO -AFFIDO CULTURALE- PER IL CONTRASTO ALLA POVERTA' EDUCATIVA
 

Pubblicata il: 08/02/2021

Si informano le famiglie che, con Decreto prot n° 0000948/U dell'8 febbraio 2021, sono pubblicate, le graduatorie definitive per l'iscrizione alla classe prima della Scuola primaria per l'a.s. 2021-2022.

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.20/02/2021