Breve riassunto (IMPORTANTE per l'anteprima)
Circolari e news indirizzate ai docenti
Breve riassunto (IMPORTANTE per l'anteprima)
Si informano le famiglie che, con l'allegato decreto prot. n° 1260/V.2 del 23 febbraio 2021, sono pubblicate le graduatorie provvisorie distinte per sedi e per tempo di funzionamento degli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla Scuola dell'Infanzia per l’a. s. 2021-2022.
Le stesse graduatorie sono affisse alle vetrate delle sedi: "Walt Disney" in via C. Perazzi 46 e "A. Mauri" in via A. Mauri, 5.
Si allega iniziativa UIL su Concorso docenti Religione Cattolica
Si informano le famiglie che, con l'allegato decreto prot. n° 0000713/U del 1 febbraio 2021, sono pubblicate le graduatorie provvisorie distinte per sedi, metodo di insegnamento e tempo di funzionamento degli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla prima classe della scuola Primaria per l’a. s. 2021-2022.
Le stesse graduatorie sono affisse alle vetrate delle sedi: "Walt Disney" in via C. Perazzi 46, "A. Mauri" in via A. Mauri, 5, "C. Massaia" in via R. De Liguoro 5.
Si informano le famiglie che, con l'allegato decreto prot. n° 0000714/U del 1 febbraio 2021, sono pubblicate le graduatorie provvisorie distinte per sedi, degli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla prima classe della scuola Secondaria di primo grado per l’a. s. 2021-2022
Le stesse graduatorie sono affisse alle vetrate delle sedi: "Walt Disney" in via C. Perazzi 46, "P. Verri" in via C. Perazzi 30 e "P. Foscari" in via P. Foscari 61
Alle famiglie degli alunni
A tutto il personale
In allegato la locandina di due assemblee sindacali (docenti e ata) che si terranno on line e fuori dall'orario di lavoro.
bando per graduatoria aventi titolo pc in comodato d'uso
Alle famiglie degli alunni
Ai docenti di scuola primaria
Ai docenti di scuola Secondaria di I grado
Al personale ATA
p.c. Ai docenti della scuola dell’infanzia
OGGETTO: Uso delle mascherine. Dettaglio Nota 5 novembre 2020, n. 1990.
Facendo seguito alla precedente comunicazione del 4-11-2020, si riportano alcune delle precisazioni del CTS dell'8-11-2020:
Alle famiglie degli alunni
Ai docenti di scuola primaria
Ai docenti di scuola Secondaria di I grado
Al personale ATA
p.c. Ai docenti della scuola dell’infanzia
OGGETTO: Obbligo uso permanente mascherina.
CUP: D81D20000320006
CODICE PROGETTO: 10.2.2A-FSEPON-LA-2020-78
Si porta a conoscenza delle famiglie, dei docenti e del personale ATA che la nota ministeriale 17681 del 2 ottobre chiarisce che le assemblee di classe possono essere tenute in modalità sincrona mentre le votazioni per l'elezione dei rappresentanti di classe nei Consigli di intersezione, interclasse e classe debbono essere tenuti in presenza.
La citata nota, inoltre, raccomanda di evitare assembramenti nei locali, prevedendo il contingentamento degli accessi nell’ edificio per le votazioni.
congedi per quarantena figli
Si comunica alle famiglie che nel pomeriggio di ieri venerdì 11 settembre e nella mattina di oggi sabato 12 settembre la scuola ha ricevuto ed è andata a ritirare le mascherine chirurgiche; salvo una piccolissima quantità di dimensioni adeguate ai bambini, le mascherine consegnate sono quelle di taglia adulto che saranno sicuramente sufficienti per le prime due settimane.
Si comunica che, fino a nuova disposizione, l'ufficio di segreteria e le attivtà di sportello per la ricezione al pubblico, saranno svolte attraverso la casella di posta elettronica rmic8b400c@istruzione.it
Si allega il tutorial per ottenere la visualizzazione della classe scolastica di appartenenenza (sezione e anno di corso) nel portale Office 365.
OFFICE 365
INDICAZIONI PER LA VISUALIZZAZIONE DELLA CLASSE DI APPARTENENZA
Si informano le famiglie che nella settimana entrante si terranno le assemblee di classe con i docenti in modalità sincrona sulla piattaforma TEAMS. Si auspica la partecipazione numerosa delle famiglie.
Di seguito il calendario degli incontri:
SCUOLA DELL'INFANZIA: giovedì 10 settembre dalle ore 15,00 alle ore 17,00 tutte le sezioni
SCUOLA PRIMARIA:
Gentile famiglia,
Si comunica che gli uffici amministrativi dell’istituto BRUNO MUNARI prorogheranno il funzionamento in modalità lavoro agile ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017, dal lunedì al venerdì, Allo stesso modo il Dirigente scolastico attuerà modalità di lavoro agile, garantendo la sua costante reperibilità e, laddove necessaria, la presenza per eventuali necessità connesse al funzionamento dell’istituzione scolastica.
Ai link seguenti, è possibile visualizzare le istruzioni per l'accesso al "Registro Elettronico Famiglie" e l'eventuale rigenerazione delle credenziali per accedervi.
Il supporto è fornito anche in lingua inglese.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
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