Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Docenti

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate ai docenti

Cerca

Anno scolastico: 2020-2021

N. protocollo: 75 - Data di emissione: 24/02/2021
Pubblicata il: 24/02/2021

 

Breve riassunto (IMPORTANTE per l'anteprima)

Pubblicata il: 23/02/2021

Si informano le famiglie che, con l'allegato decreto prot. n° 1260/V.2 del 23 febbraio 2021, sono pubblicate le graduatorie provvisorie distinte per sedi e per tempo di funzionamento degli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla Scuola dell'Infanzia per l’a. s. 2021-2022.

Le stesse graduatorie sono affisse alle vetrate delle sedi: "Walt Disney" in via C. Perazzi 46 e "A. Mauri" in via A. Mauri, 5.

Data di emissione: 08/02/2021
Pubblicata il: 08/02/2021

Si allega iniziativa UIL su Concorso docenti Religione Cattolica

Pubblicata il: 01/02/2021

Si informano le famiglie che, con l'allegato decreto prot. n° 0000713/U del 1 febbraio 2021, sono pubblicate le graduatorie provvisorie distinte per sedi, metodo di insegnamento e tempo di funzionamento degli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla prima classe della scuola Primaria per l’a. s. 2021-2022.

Le stesse graduatorie sono affisse alle vetrate delle sedi: "Walt Disney" in via C. Perazzi 46, "A. Mauri" in via A. Mauri, 5, "C. Massaia" in via R. De Liguoro 5. 

Pubblicata il: 01/02/2021

Si informano le famiglie che, con l'allegato decreto prot. n° 0000714/U del 1 febbraio 2021, sono pubblicate le graduatorie provvisorie distinte per sedi, degli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla prima classe della scuola Secondaria di primo grado per l’a. s. 2021-2022

Le stesse graduatorie sono affisse alle vetrate delle sedi: "Walt Disney" in via C. Perazzi 46, "P. Verri" in via C. Perazzi 30 e "P. Foscari" in via P. Foscari 61

Data di emissione: 22/01/2021
Pubblicata il: 22/01/2021

In allegato la locandina di due assemblee sindacali (docenti e ata) che si terranno on line e fuori dall'orario di lavoro.

N. protocollo: 25 - Data di emissione: 12/11/2020
Pubblicata il: 12/11/2020

bando per graduatoria aventi titolo pc in comodato d'uso

Pubblicata il: 09/11/2020

Alle famiglie degli alunni

Ai docenti di scuola primaria

Ai docenti di scuola Secondaria di I grado

Al personale ATA

p.c. Ai docenti della scuola dell’infanzia

 

 

OGGETTO: Uso delle mascherine. Dettaglio Nota 5 novembre 2020, n. 1990.

Facendo seguito alla precedente comunicazione del 4-11-2020, si riportano alcune delle precisazioni del CTS dell'8-11-2020:

Pubblicata il: 04/11/2020

Alle famiglie degli alunni

Ai docenti di scuola primaria

Ai docenti di scuola Secondaria di I grado

Al personale ATA

p.c. Ai docenti della scuola dell’infanzia

 

 

 

OGGETTO: Obbligo uso permanente mascherina.

 

Pubblicata il: 03/11/2020

CUP: D81D20000320006

CODICE PROGETTO: 10.2.2A-FSEPON-LA-2020-78

Pubblicata il: 14/10/2020

Si porta a conoscenza delle famiglie, dei docenti e del personale ATA che la nota ministeriale 17681 del 2 ottobre chiarisce che le assemblee di classe possono essere tenute in modalità sincrona mentre le votazioni per l'elezione dei rappresentanti di classe nei Consigli di intersezione, interclasse e classe debbono essere tenuti in presenza.

La citata nota, inoltre, raccomanda di evitare assembramenti nei locali, prevedendo il contingentamento degli accessi nell’ edificio per le votazioni.

N. protocollo: 13 - Data di emissione: 05/10/2020
Pubblicata il: 05/10/2020

congedi per quarantena figli

Pubblicata il: 12/09/2020

Si comunica alle famiglie che nel pomeriggio di ieri venerdì 11 settembre e nella mattina di oggi sabato 12 settembre la scuola ha ricevuto ed è andata a ritirare le mascherine chirurgiche; salvo una piccolissima quantità di dimensioni adeguate ai bambini, le mascherine consegnate sono quelle di taglia adulto che saranno sicuramente sufficienti per le prime due settimane.

Pubblicata il: 07/09/2020

Si comunica che, fino a nuova disposizione, l'ufficio di segreteria e le attivtà di sportello per la ricezione al pubblico, saranno svolte attraverso la casella di posta elettronica rmic8b400c@istruzione.it

Pubblicata il: 07/09/2020

Office 365

Indicazioni per la visualizzazione della classe di appartenenza

Si allega il tutorial per ottenere la visualizzazione della classe scolastica di appartenenenza (sezione e anno di corso) nel portale Office 365.

OFFICE 365

INDICAZIONI PER LA VISUALIZZAZIONE DELLA CLASSE DI APPARTENENZA

Pubblicata il: 06/09/2020

Si informano le famiglie che nella settimana entrante si terranno le assemblee di classe con i docenti in modalità sincrona sulla piattaforma TEAMS. Si auspica la partecipazione numerosa delle famiglie.

Di seguito il calendario degli incontri:

SCUOLA DELL'INFANZIA:  giovedì   10 settembre     dalle ore 15,00 alle ore 17,00          tutte le sezioni

SCUOLA PRIMARIA: 

Pubblicata il: 28/08/2020
AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020-2021
INDICAZIONI PER RIUNIONE IN SINCRONO CON LE FAMIGLIE DEI NUOVI ISCRITTI

Gentile famiglia,

Pubblicata il: 25/03/2020

Si comunica che gli uffici amministrativi dell’istituto BRUNO MUNARI prorogheranno il funzionamento in modalità lavoro agile ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017, dal lunedì al venerdì, Allo stesso modo il Dirigente scolastico attuerà modalità di lavoro agile, garantendo la sua costante reperibilità e, laddove necessaria, la presenza per eventuali necessità connesse al funzionamento dell’istituzione scolastica.

Pubblicata il: 20/03/2020

Ai link seguenti, è possibile visualizzare le istruzioni per l'accesso al "Registro Elettronico Famiglie" e l'eventuale rigenerazione delle credenziali per accedervi.

Il supporto è fornito anche in lingua inglese.

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.20/02/2021