Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

PNRR

Scuole 4.0 Next generation classrooms

Ambienti di apprendimento innovativi
Titolo progetto:  “Imparare facendo ... insieme”
Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-24377
CUP: D84D22005070006;
CONSULTA IL PROGETTO


DISSEMINAZIONE

Disseminazione relativa ai Fondi PNRR finanziato nell’ambito del decreto del Ministro dell’istruzione 8 agosto 2022, n. 218, Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, Azione 1 - Next generation classroom - Ambienti di apprendimento innovativi, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU;

Titolo progetto:  “Imparare facendo ... insieme”

Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-24377

CUP:D84D22005070006;
(CONSULTA IL DOCUMENTO)


DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO

Decreto di assunzione in bilancio relativo ai Fondi PNRR finanziato nell’ambito del decreto del Ministro dell’istruzione 8 agosto 2022, n. 218, Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, Azione 1 - Next generation classroom - Ambienti di apprendimento innovativi, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU;

Titolo del Progetto: “Imparare facendo … insieme”;
Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-24377;
CUP: D84D22005070006;

(CONSULTA IL DOCUMENTO)

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.99 del 06/12/2023 agg.03/02/2024