Modulistica pubblica

Autocertificazioni

Il modello può essere utilizzato per autorizzare in modo automatico le entrate o le uscite dall'edificio scolastico necessarie per motivi esclusivamente di tipo medico/sanitario.

Lo stesso deve essere obbligatoriamente inviato assieme alla certificazione (medica, terapisti, etc) rilasciata per l'occorrenza delle entrate/uscite.

Nel modulo è inoltre obbligatorio inserire le date di inizio e fine della terapia nell'apposito campo "PER IL SEGUENTE PERIODO / ANNO SCOLASTICO:", le stesse date (inizio e fine) dovranno essere obbligatoriamente presenti anche nella certificazione sopra citata.

Per consentire il rilascio delle autorizzazioni dirigenziali è necessario seguire scrupolosamente le indicazioni sopra riportate.

Si ringrazia per la collaborazione.

PDF icon Entrata Uscita alunni compilabile85.33 KB
PDF icon Entrata Uscita alunni compilabile85.33 KB

Moduli per l'attivazione del Protocollo del farmaco

PDF icon Richiesta attivazione72.89 KB