Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Personale ATA

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Cerca

Anno scolastico: 2022-2023

N. protocollo: 10 - Data di emissione: 23/09/2022
Pubblicata il: 23/09/2022

Sede Walt Disney - turnazione degli accessi ai locali della mensa della sede

Pubblicata il: 21/09/2022

Presentazione delle domande per Provvidenze a favore del personale in servizio, di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie per eventi anno 2021.

Scadenza termini domanda il 30 Settembre 2022

Pubblicata il: 21/09/2022

Accessi differenziati per le classi di scuola primaria della sede Walt Disney e del plesso Angelo Mauri n. 5 

 

Ai genitori degli alunni della sede Walt Disney e del plesso Angelo Mauri

Ai docenti

Al personale ATA

 

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

I docenti delle sedi indicate sono pregati di dare massima diffusione della stessa ai genitori.

Il Dirigente Scolastico
Sabrina Quaresima

Pubblicata il: 19/09/2022

Si invitano le SS.LL. a rendere allo/a scrivente entro il 20/9/2022 la dichiarazione di intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo, utilizzando il link presente nel file allegato.

N. protocollo: 6 - Data di emissione: 19/09/2022
Pubblicata il: 19/09/2022

Comunicazioni riguardanti il ritiro del libretto delle giustificazioni per le classi seconde e terze della Scuola secondaria di primo grado.

N. protocollo: 5 - Data di emissione: 19/09/2022
Pubblicata il: 19/09/2022

Comunicazioni riguardanti il ritiro del libretto delle giustificazioni per le classi prime della Scuola secondaria di primo grado.

Pubblicata il: 16/09/2022

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Ai docenti dell'I.C. Bruno Munari

N. protocollo: 2 - Data di emissione: 08/09/2022
Pubblicata il: 08/09/2022

Comunicazione riguardante il versamento del contributo volontario utile per l'arricchimento dell'offerta formativa

Pubblicata il: 08/09/2022

Alle famiglie

Agli studenti

A tutto il personale scolastico

Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l’anno scolastico 2022 -2023

Il Ministero dell’Istruzione ha inviato un vademecum con le principali indicazioni per il contrasto della diffusione del Covid-19 in ambito scolastico in vista dell'avvio dell'anno 2022/2023.

Pubblicata il: 06/09/2022

Alle famiglie

A tutto il personale scolastico

Si riportano le date degli incontri con le famiglie degli alunni iscritti nelle prime classi per l'avvio dell'anno scolastico 2022/23 

VENERDI 9 SETTEMBRE

Scuola dell’Infanzia:

Pubblicata il: 01/09/2022

 

Un maestro incide sull’eternità; non
si può mai sapere dove si fermerà la sua influenza

Henry Adams
Solo le persone istruite sono libere
Epitteto

Buongiorno a tutti,

oggi assumo, con orgoglio, l’incarico di dirigente scolastico di questa scuola, l’istituto comprensivo “Bruno Munari” e rivolgo al personale docente e amministrativo, ai collaboratori scolastici, alle famiglie e agli alunni il mio più cordiale saluto.

Pubblicata il: 15/07/2022

Gentili genitori,

vi comunichiamo che le attività didattiche inizieranno per tutte le classi nelle rispettive sedi il 15 settembre.

Nel primo periodo di settembre le sezioni di scuola dell'infanzia e le classi di scuola primaria e secondaria di I grado seguiranno i seguenti orari:

Le sezioni di scuola dell’Infanzia organizzano l’orario flessibile in relazione all’età dei bambini per favorirne l’inserimento ovvero

Pubblicata il: 15/02/2022

Pubblicazione graduatorie definitive iscrizioni scuola primaria a.s. 2022-2023

Si informano le famiglie che sono pubblicate, con decreto prot n°1255 del 15/02/2022, le graduatorie definitive per l'iscrizione alla classe prima di scuola primaria per l'a.s. 2022-2023.

Anno scolastico: 2021-2022

Pubblicata il: 08/08/2022

CHIUSURA ISTITUTO

Si avvisa la gentile utenza che l'Istituto e gli uffici di segreteria rimarranno chiusi per la settimana di ferragosto, dal 15.08.2022 al 19.08.2022, pertanto le attività di segreteria riprenderanno lunedì 22.08.2022.

La Segreteria.

 

Pubblicata il: 06/07/2022

Pubblicazione Graduatorie ad Esaurimento provvisorie aa.ss. 2022-2023-2024-2025

 

Si comunica che in data odierna sono pubblicate all’Albo Istituzionale On-line di questo Ufficio, sul sito Internet www.atpromaistruzione.it  le Graduatorie ad Esaurimento provvisorie del personale docente di scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di I e II grado e personale educativo, valevoli per il triennio 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025, relative anche agli elenchi del sostegno.

 

Pubblicata il: 01/07/2022

CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI 5^ DELLA SCUOLA PRIMARIA

Si avvisano gli interessati che a partire dal giorno 4.07.2022 fino al 29.07.2022, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso i locali della segreteria scolastica, sita in via C. Perazzi 46, sarà possibile ritirare la Certificazione delle Competenze per gli alunni delle classi 5^ della Scuola Primaria.

Pubblicata il: 01/07/2022

CERTIFICAZIONE ALUNNI DELLE CLASSI 3^ DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si avvisano gli interessati che a partire dal giorno 4.07.2022 fino al 29.07.2022, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso i locali della segreteria scolastica, sita in via C. Perazzi 46, sarà possibile ritirare le seguenti certificazioni conclusive per le classi 3^ della Scuola Secondaria di primo grado:

- Certificato di conseguimento del diploma per uso iscrizione:

- Certificazione delle competenze;

- Certificazione delle competenze INVALSI.

Pubblicata il: 22/06/2022

Gentili famiglie, vi comunichiamo che dal prossimo anno scolastico sarà nuovamente attivo il servizio di pre e post scuola, nelle sedi di scuola dell'infanzia e primaria e il servizio di aiuto compiti per la scuola secondaria di I grado e sarà gestito dall'Associazione ARTU.
Nelle locandine allegate sono riportati i contatti con i  referenti dell'associazione e le informazioni sugli orari, i costi, e le modalità di iscrizione.
 

N. protocollo: 132 - Data di emissione: 07/06/2022
Pubblicata il: 07/06/2022

Breve riassunto (IMPORTANTE per l'anteprima)

N. protocollo: 128 - Data di emissione: 27/05/2022
Pubblicata il: 27/05/2022

eventuali servizi garantiti

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.92 del 07/09/2022 agg.17/09/2022