Breve riassunto (IMPORTANTE per l'anteprima)
Circolari e news indirizzate al Personale ATA
Breve riassunto (IMPORTANTE per l'anteprima)
Si informano le famiglie che, con l'allegato decreto prot. n° 1260/V.2 del 23 febbraio 2021, sono pubblicate le graduatorie provvisorie distinte per sedi e per tempo di funzionamento degli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla Scuola dell'Infanzia per l’a. s. 2021-2022.
Le stesse graduatorie sono affisse alle vetrate delle sedi: "Walt Disney" in via C. Perazzi 46 e "A. Mauri" in via A. Mauri, 5.
Si informano le famiglie che, con Decreto prot n° 0000948/U dell'8 febbraio 2021, sono pubblicate, le graduatorie definitive per l'iscrizione alla classe prima della Scuola primaria per l'a.s. 2021-2022.
Si informano le famiglie che, con decreto prot n° 0000947/U - dell'8.02.2021, sono pubblicate le graduatorie definitive per l'iscrizione alla classe prima per la Scuola secondaria di I grado per l'a.s. 2021-2022.
Si informano le famiglie che, con l'allegato decreto prot. n° 0000713/U del 1 febbraio 2021, sono pubblicate le graduatorie provvisorie distinte per sedi, metodo di insegnamento e tempo di funzionamento degli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla prima classe della scuola Primaria per l’a. s. 2021-2022.
Le stesse graduatorie sono affisse alle vetrate delle sedi: "Walt Disney" in via C. Perazzi 46, "A. Mauri" in via A. Mauri, 5, "C. Massaia" in via R. De Liguoro 5.
Si informano le famiglie che, con l'allegato decreto prot. n° 0000714/U del 1 febbraio 2021, sono pubblicate le graduatorie provvisorie distinte per sedi, degli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla prima classe della scuola Secondaria di primo grado per l’a. s. 2021-2022
Le stesse graduatorie sono affisse alle vetrate delle sedi: "Walt Disney" in via C. Perazzi 46, "P. Verri" in via C. Perazzi 30 e "P. Foscari" in via P. Foscari 61
Alle famiglie degli alunni
A tutto il personale
Si informano le famiglie che il giorno 25 novembre 2020 a causa dello sciopero indetto da Associazione USI-P.I. SCUOLA e comparto USI SURF non si garantisce il servizio scolastico
Alle famiglie degli alunni
Ai docenti di scuola primaria
Ai docenti di scuola Secondaria di I grado
Al personale ATA
p.c. Ai docenti della scuola dell’infanzia
OGGETTO: Uso delle mascherine. Dettaglio Nota 5 novembre 2020, n. 1990.
Facendo seguito alla precedente comunicazione del 4-11-2020, si riportano alcune delle precisazioni del CTS dell'8-11-2020:
Si informano le famiglie che il giorno 23-10-2020 a causa dello sciopero indetto da Associazione CUB SUR-Scuola università e Ricerca non si garantisce il servizio scolastico
Si porta a conoscenza delle famiglie, dei docenti e del personale ATA che la nota ministeriale 17681 del 2 ottobre chiarisce che le assemblee di classe possono essere tenute in modalità sincrona mentre le votazioni per l'elezione dei rappresentanti di classe nei Consigli di intersezione, interclasse e classe debbono essere tenuti in presenza.
La citata nota, inoltre, raccomanda di evitare assembramenti nei locali, prevedendo il contingentamento degli accessi nell’ edificio per le votazioni.
congedi per quarantena figli
Si comunica che, fino a nuova disposizione, l'ufficio di segreteria e le attivtà di sportello per la ricezione al pubblico, saranno svolte attraverso la casella di posta elettronica rmic8b400c@istruzione.it
Si allega il tutorial per ottenere la visualizzazione della classe scolastica di appartenenenza (sezione e anno di corso) nel portale Office 365.
OFFICE 365
INDICAZIONI PER LA VISUALIZZAZIONE DELLA CLASSE DI APPARTENENZA
Gentile famiglia,
Ai link seguenti, è possibile visualizzare le istruzioni per l'accesso al "Registro Elettronico Famiglie" e l'eventuale rigenerazione delle credenziali per accedervi.
Il supporto è fornito anche in lingua inglese.
Al Personale Docente ed ATA dell'I.C. Bruno Munari
MARTEDI' 1 SETTEMBRE
Il personale docente ed ATA in ingresso nell’Istituto Comprensivo Bruno Munari prenderà servizio ed espleterà le procedure amministrative presso gli Uffici di Direzione in Via Costantino Perazzi, 46 - ORE 8,00/10,00
I docenti già in servizio nell’a.s. 2019-2020 nell’istituto si recano nelle rispettive sedi per completare di sgombrare le aule
MERCOLEDI’ 2 SETTEMBRE
informzioni per aderire all’indagine di siero prevalenza. l'adesione è individuale, volontaria e gratuita
Alle Famiglie
Ai Docenti
al Personale ATA
Il 14 settembre le attività didattiche riprenderanno per tutti i nostri bambini e ragazzi. Il nostro Istituto ha lavorato e continua lavorare per garantire l'avvio dell'anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID 19.
Si porta a conoscenza del personale e delle famiglie interessate che con delibera di Giunta regionale n. 517 del 20-7-2020, la Regione Lazio ha previsto l’estensione dell’indagine sieroprevalenza relativa all’infezione da virus Covid-19 agli alunni disabili e a tutto il personale delle scuole del Lazio. L’indagine è gratuita e l’adesione è individuale e volontaria.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.
CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.20/02/2021