Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Personale ATA

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Cerca

Anno scolastico: 2020-2021

N. protocollo: 75 - Data di emissione: 24/02/2021
Pubblicata il: 24/02/2021

 

Breve riassunto (IMPORTANTE per l'anteprima)

Pubblicata il: 23/02/2021

Si informano le famiglie che, con l'allegato decreto prot. n° 1260/V.2 del 23 febbraio 2021, sono pubblicate le graduatorie provvisorie distinte per sedi e per tempo di funzionamento degli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla Scuola dell'Infanzia per l’a. s. 2021-2022.

Le stesse graduatorie sono affisse alle vetrate delle sedi: "Walt Disney" in via C. Perazzi 46 e "A. Mauri" in via A. Mauri, 5.

Pubblicata il: 08/02/2021

Si informano le famiglie che, con Decreto prot n° 0000948/U dell'8 febbraio 2021, sono pubblicate, le graduatorie definitive per l'iscrizione alla classe prima della Scuola primaria per l'a.s. 2021-2022.

Pubblicata il: 08/02/2021

Si informano le famiglie che, con decreto prot n° 0000947/U - dell'8.02.2021, sono pubblicate le graduatorie definitive per l'iscrizione alla classe prima per la Scuola secondaria di I grado per l'a.s. 2021-2022.

Pubblicata il: 01/02/2021

Si informano le famiglie che, con l'allegato decreto prot. n° 0000713/U del 1 febbraio 2021, sono pubblicate le graduatorie provvisorie distinte per sedi, metodo di insegnamento e tempo di funzionamento degli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla prima classe della scuola Primaria per l’a. s. 2021-2022.

Le stesse graduatorie sono affisse alle vetrate delle sedi: "Walt Disney" in via C. Perazzi 46, "A. Mauri" in via A. Mauri, 5, "C. Massaia" in via R. De Liguoro 5. 

Pubblicata il: 01/02/2021

Si informano le famiglie che, con l'allegato decreto prot. n° 0000714/U del 1 febbraio 2021, sono pubblicate le graduatorie provvisorie distinte per sedi, degli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla prima classe della scuola Secondaria di primo grado per l’a. s. 2021-2022

Le stesse graduatorie sono affisse alle vetrate delle sedi: "Walt Disney" in via C. Perazzi 46, "P. Verri" in via C. Perazzi 30 e "P. Foscari" in via P. Foscari 61

Pubblicata il: 23/11/2020

Si informano le famiglie che il giorno 25 novembre 2020 a causa dello sciopero indetto da Associazione USI-P.I. SCUOLA e comparto USI SURF non si garantisce il servizio scolastico

Pubblicata il: 09/11/2020

Alle famiglie degli alunni

Ai docenti di scuola primaria

Ai docenti di scuola Secondaria di I grado

Al personale ATA

p.c. Ai docenti della scuola dell’infanzia

 

 

OGGETTO: Uso delle mascherine. Dettaglio Nota 5 novembre 2020, n. 1990.

Facendo seguito alla precedente comunicazione del 4-11-2020, si riportano alcune delle precisazioni del CTS dell'8-11-2020:

Pubblicata il: 15/10/2020

Si informano le famiglie che il giorno 23-10-2020 a causa dello sciopero indetto da Associazione CUB SUR-Scuola università e Ricerca non si garantisce il servizio scolastico

Pubblicata il: 14/10/2020

Si porta a conoscenza delle famiglie, dei docenti e del personale ATA che la nota ministeriale 17681 del 2 ottobre chiarisce che le assemblee di classe possono essere tenute in modalità sincrona mentre le votazioni per l'elezione dei rappresentanti di classe nei Consigli di intersezione, interclasse e classe debbono essere tenuti in presenza.

La citata nota, inoltre, raccomanda di evitare assembramenti nei locali, prevedendo il contingentamento degli accessi nell’ edificio per le votazioni.

N. protocollo: 13 - Data di emissione: 05/10/2020
Pubblicata il: 05/10/2020

congedi per quarantena figli

Pubblicata il: 07/09/2020

Si comunica che, fino a nuova disposizione, l'ufficio di segreteria e le attivtà di sportello per la ricezione al pubblico, saranno svolte attraverso la casella di posta elettronica rmic8b400c@istruzione.it

Pubblicata il: 07/09/2020

Office 365

Indicazioni per la visualizzazione della classe di appartenenza

Si allega il tutorial per ottenere la visualizzazione della classe scolastica di appartenenenza (sezione e anno di corso) nel portale Office 365.

OFFICE 365

INDICAZIONI PER LA VISUALIZZAZIONE DELLA CLASSE DI APPARTENENZA

Pubblicata il: 28/08/2020
AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020-2021
INDICAZIONI PER RIUNIONE IN SINCRONO CON LE FAMIGLIE DEI NUOVI ISCRITTI

Gentile famiglia,

Pubblicata il: 20/03/2020

Ai link seguenti, è possibile visualizzare le istruzioni per l'accesso al "Registro Elettronico Famiglie" e l'eventuale rigenerazione delle credenziali per accedervi.

Il supporto è fornito anche in lingua inglese.

Anno scolastico: 2019-2020

Pubblicata il: 31/08/2020

Al Personale Docente ed ATA dell'I.C. Bruno Munari

 

MARTEDI' 1 SETTEMBRE

Il personale docente ed ATA in ingresso nell’Istituto Comprensivo Bruno Munari prenderà servizio ed espleterà le procedure amministrative presso gli Uffici di Direzione in Via Costantino Perazzi, 46 - ORE 8,00/10,00

I docenti già in servizio nell’a.s. 2019-2020 nell’istituto si recano nelle rispettive sedi per completare di sgombrare le aule 

MERCOLEDI’ 2 SETTEMBRE

N. protocollo: 98 - Data di emissione: 17/08/2020
Pubblicata il: 17/08/2020

 informzioni per aderire all’indagine di siero prevalenza. l'adesione  è individuale, volontaria e gratuita

Pubblicata il: 07/08/2020

Alle Famiglie

Ai Docenti

al Personale ATA

Il 14 settembre le attività didattiche riprenderanno per tutti i nostri bambini e ragazzi. Il nostro Istituto ha lavorato e continua lavorare per garantire l'avvio dell'anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID 19.

Pubblicata il: 07/08/2020

Si porta a conoscenza del personale e delle famiglie interessate che con delibera di Giunta regionale n. 517 del 20-7-2020, la Regione Lazio ha previsto l’estensione dell’indagine sieroprevalenza relativa all’infezione da virus Covid-19 agli alunni disabili e a tutto il personale delle scuole del Lazio. L’indagine è gratuita e l’adesione è individuale e volontaria.

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.20/02/2021