L' Organizzazione Sindacale ANIEF, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018, convoca la seguente assemblea sindacale rivolta a tutto il personale docente a tempo determinato e indeterminato delle Istituzioni Scolastiche statali di ogni ordine e grado della Regione Lazio che si svolgerà in modalità
telematica nella seguente data: 08/04/2026 – dalle ore 8 alle ore 11
Link per partecipare all’assemblea: https://anief.org/as/HY95
L’assemblea sarà presieduta dall’Avv. Walter Miceli, dalla D.ssa Evelina Chiocca. Interviene Marcello Pacifico, Presidente Nazionale ANIEF.
Punti all’ordine del giorno:
1. Determinazione ore di Sostegno a.s. 2026/2027 (DM 182/2020)
Focus:
- Sperimentazione o taglio dell'organico?
- Cosa deve o può fare il Glo?
- Come tutelare il diritto allo studio?
Si invitano i docenti che intendono partecipare all’assemblea di darne comunicazione alle famiglie degli alunni oltre che ad informarne gli Uffici di Segreteria.
Allo stesso modo il personale ATA che partecipa all’assemblea dovrà darne comunicazione scritta all'Ufficio del personale.
La comunicazione di adesione dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 3 aprile 2026 alle ore 12:00.
| Allegato | Dimensione |
|---|---|
| 241.78 KB | |
| 152.13 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.
CMS Drupal ver.7.10 del 04/12/2024 agg.30/12/2024