Assemblea Sindacale Provinciale in orario di servizio riservata al personale docente degli Istituti scolastici di I e II grado, ivi inclusi gli insegnanti di Religione Cattolica.
Lo Snadir e la Gilda degli Insegnanti, Strutture Organizzative Autonome della Federazione Gilda-Unams, ai sensi dell'art. 31 del CCNL 2019/2022, indìce un’Assemblea Sindacale Provinciale in orario di servizio riservata al personale docente degli Istituti scolastici di I e II grado, ivi inclusi gli insegnati di
Religione, nel giorno VENERDI', 10 APRILE 2026 dalle 10.30 alle 13.30
L’assemblea si svolgerà presso l'Aula Magna del Liceo Scientifico G. Peano - Via della Fonte, 9 – 00015 Monterotondo (RM)
L'ordine del giorno sarà il seguente: 1) Procedura straordinaria e concorso ordinario: proposte FGU/Snadir;
2) Mobilità e graduatorie soprannumerari;
3) Ricorsi carta docente e riqualificazione contratto t.d.;
4) Pensioni: Legge di Bilancio 2026;
5) Fondo Espero. Poiché l'assemblea è a livello provinciale, ai partecipanti spetta l'esonero dal servizio per un tempo non inferiore a 3 ore (come previsto dal CCNR Lazio) che sarà detratto dal monte ore annuale (10 h pro capite).
Si invitano i docenti che intendono partecipare all’assemblea di darne comunicazione alle famiglie degli alunni oltre che ad informarne gli Uffici di Segreteria.
La comunicazione di adesione dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 8 aprile 2026 alle ore 14.:00.
| Allegato | Dimensione |
|---|---|
| 249.36 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.
CMS Drupal ver.7.10 del 04/12/2024 agg.30/12/2024