Assemblea Sindacale Anief del 30/03/2022 - h 08:00-11:00

Bacheca sindacale:
Emittente:
ANIEF

A tutto il personale docente e Ata

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che Anief , ha convocato un' assemblea sindacale di tre ore per il giorno 30 Marzo 2022, attraverso la piattaforma web “Microsoft Teams” al seguente link:

https://anief.org/as/4FB5 orario h 08:00-11:00.

Si invitano i docenti che intendono partecipare all’assemblea di darne comunicazione alle famiglie con avviso scritto sui quaderni degli alunni oltre che ad informarne gli Uffici di Segreteria.

Allo stesso modo il personale ATA che partecipa all’assemblea dovrà darne comunicazione.

Dott.ssa Eva Pasqualini