Primaria "Angelo Mauri "

Località: 00139 Roma

Codice meccanografico: RMEE8B404N
Responsabile di plesso: Cinzia Maggi

La sede è composta da due distinti edifici che si trovano all'interno di un unico spazio giardino attrezzato e recintato.Nell'edificio di Via Mauri si trovano: la scuola dell'Infanzia "Casa dei bambini" e la maggior parte delle classi della scuola Primaria che possono usufruire della mensa, della palestra, di due laboratori di informatica e di aule polivalenti per attività laboratoriali.

Nell'edificio di Via Foscari si trovano alcune classi della Scuola Primaria, il teatro, il laboratorio di musica, l'aula lettura, la mensa e la scuola dell'Infanzia Comunale.

Tutte le aule sono dotate di connessione a internet e di Digital Board (Monitor interattivi di ultima generazione)

SERVIZI ALL'UTENZA

Pre e post scuola- La scuola offre un servizio di pre e post scuola gestito da una cooperativa esterna con i seguenti orari:

dalle 7:30 fino all’inizio delle lezioni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria;

Presentazione della Sede Mauri (File Pdf)