Assemblea Sindacale Regionale ANIEF del 03/05/2024

ANIEF
Data di emissione:
24/04/2024

L' Organizzazione Sindacale ANIEF convoca ai sensi dell’art. 31 del CCNL 2019/21,un’assemblea sindacale territoriale per tutto il personale docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato che si terrà in data 03/05/2024 e si svolgerà dalle ore 08:00 per le prime tre ore di servizio, da considerare in relazione all’articolazione oraria in atto nelle diverse Istituzioni Scolastiche.

L'assemblea si svolgerà in modalità online attraverso la piattaforma telematica denominata “Microsoft Teams”.

L’assemblea sarà presieduta da Chiara Cozzetto, candidata al CSPI nella lista ANIEF e vice presidente Regionale ANIEF Lazio, interviene il prof. Orazio De Giulii, Presidente Regionale ANIEF Lazio e i membri di tutta la struttura regionale ANIEF Lazio.

Punti all’ordine del giorno:

1-CCNL 19/21

2-RECLUTAMENTO

3-RINNOVO CSPI Il personale interessato, per poter partecipare, dovrà cliccare al seguente link: https://anief.org/as/SA7A e seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina.

Si invitano i docenti che intendono partecipare all’assemblea di darne comunicazione alle famiglie con avviso scritto sui quaderni degli alunni oltre che ad informarne gli Uffici di Segreteria.

Allo stesso modo il personale ATA che partecipa all’assemblea dovrà darne comunicazione scritta all'Ufficio del personale.

La comunicazione di adesione dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 29 Aprile 2024 alle ore 12:00.