Assemblea Sindacale telematica Flc Cgil Distretti 10-11-12-13 del 21 Marzo 2021

FLC-CGIL Scuola
Data di emissione:
14/03/2022

A tutto il personale docente e Ata

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che Flc Cgil , ha convocato un' assemblea sindacale il giorno 21 marzo 2022 nelle prime tre ore di lezione (dalle ore 08.00 alle ore 11.00),

L’Assemblea è convocata in modalità telematica e si svolgerà sulla piattaforma Google Meet.

Di seguito il link per partecipare:

Si invitano i docenti  che intendono partecipare all’assemblea di darne comunicazione alle famiglie con avviso scritto sui quaderni degli alunni oltre che ad informarne gli Uffici di Segreteria.

Allo stesso modo il personale ATA che partecipa all’assemblea dovrà darne comunicazione scritta.

Dott.ssa Eva Pasqualini