Assemblee Sindacali Regionali FLC CGIL Roma Lazio - Aprile 2024

FLC-CGIL Scuola
Data di emissione:
03/04/2024

L'Organizzazione Sindacale FLC CGIL Roma Lazio, ai sensi del CCNL e della normativa vigente, indice Assemblee Sindacali in video-conferenza a beneficio di tutto il personale docente (per ciascun grado di istruzione) e ATA di tutte le istituzioni scolastiche della provincia del Lazio.

Le Assemblee Sindacali seguiranno il seguente ordine del giorno:

-Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione del 7 Maggio 2024;

-Aggiornamenti in materia di riforme della scuola statale;

-Proposte Rinnovo CCNL 2022-2024 Saranno presenti e interverranno le/i candidate/i della lista CGIL – Valore Scuola.

Si invitano i docenti che intendono partecipare all’assemblea di darne comunicazione alle famiglie con avviso scritto sui quaderni degli alunni oltre che ad informarne gli Uffici di Segreteria.

Allo stesso modo il personale ATA che partecipa all’assemblea dovrà darne comunicazione scritta all'Ufficio del personale.

La comunicazione di adesione dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 12 Aprile 2024 alle ore 12:00.