Convocazione Assemblea Sindacale Territoriale Uil Scuola Rua 18 Marzo 2022

Bacheca sindacale:
Emittente:
UIL Scuola

A tutto il personale docente e Ata

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che Uil Scuola Rua, ha convocato un' assemblea territoriale, nelle prime tre ore di lezione, in modalità videoconferenza, al seguente link:

https//meet.google.com/ibk-kdfs-azq

Sarà, inoltre, possibile seguire l’evento sulla pagina Face Book di UilscuolaRoma (https://stream.meet.google.com/stream/f5221c58-9203-4507-9a31-6f0c76fe9cb2

Sarà ammesso all’assemblea solo il personale che accede con un account da cui risulta il nome e cognome del partecipante.

Si invitano i docenti  che intendono partecipare all’assemblea di darne comunicazione alle famiglie con avviso scritto sui quaderni degli alunni oltre che ad informarne gli Uffici di Segreteria.

Allo stesso modo il personale ATA che partecipa all’assemblea dovrà darne comunicazione scritta.

Dott.ssa Eva Pasqualini