RETTIFICA Convocazione Assemblea Sindacale della provincia di Roma – 10.11.2023 FLC CGIL Roma e Lazio

Bacheca sindacale:
Emittente:
FLC-CGIL Scuola
Data di emissione:
07/11/2023

Si porta a conoscenza delle SS.LL che la FLC CGIL  Roma e Lazio - ha rettificato data e luogo dell' Assemblea per  tutto il personale della scuola docente e Ata, che si terrà il giorno 10 Novembre 2023 con lo stesso orario prime 3 ore di lezione/servizio e stesso ordine del giorno.

L’assemblea si svolgerà in modalità mista, in presenza presso la nuova sede dell’Aula Magna del Liceo Tasso, in Via Sicilia 168 e in video conferenza tramite la piattaforma Google Meet al seguente link

meet.google.com/gnv-bszp-zzi

Per il giorno 10 novembre 2023 rimane confermata la partecipazione e la conclusione dei lavori di MAURIZIO LANDINI, Segretario Generale CGIL.

Si ricorda a tutto il personale scolastico che intende partecipare all’assemblea di darne comunicazione alle famiglie con avviso scritto sui quaderni degli alunni oltre che ad informarne gli Uffici di Segreteria.

Allo stesso modo il personale ATA che partecipa all’assemblea dovrà darne comunicazione scritta all'ufficio del personale.

Dott.ssa Sabrina Quaresima