USB - convocazione assemblea sindacale per elezioni CSPI

USB PI
Data di emissione:
30/04/2024

Ai sensi dell’art. 30 comma 9 dell’Ordinanza Ministeriale n.234 del 5 dicembre 2023, la scrivente O.S. USB P.I. Scuola indice un’assemblea sindacale rivolta al personale docente e ATA, a tempo indeterminato e determinato, in servizio nelle istituzioni scolastiche delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Val d’Aosta, Veneto e delle province autonome di Trento e di Bolzano, per il giorno 03/05/2024 dalle ore 12.00 alle ore 14.00 con il seguente ordine del giorno:
- Elezioni CSPI del 7 maggio 2024
- Presentazione del programma
- Presentazione dei candidati

L’assemblea si terrà in modalità telematica sul sito

e sulla pagina Youtube USB Scuola:

Non è necessaria pre-registrazione o prenotazione e non verranno inviati ulteriori link.

Si invitano i docenti che intendono partecipare all’assemblea di darne comunicazione alle famiglie con avviso scritto sui quaderni degli alunni oltre che ad informarne gli Uffici di Segreteria.

Allo stesso modo il personale ATA che partecipa all’assemblea dovrà darne comunicazione scritta all'Ufficio del personale.

La comunicazione di adesione dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 2 maggio 2024 alle ore 12:00.

PDF icon indizione-nazionale-3-maggio-24.pdf936.38 KB