USB Scuola: Assemblea sindacale online 3 maggio 2022 ore 17

USB scuola
Data di emissione:
28/04/2022

A tutto il personale docente e Ata

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che Usb Scuola  ha convocato un' assemblea sindacale nazionale per il giorno 3 Maggio 2022 in modalità telematica, fuori orario di servizio dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

L'assemblea verrà trasmessa in diretta sul sito scuola.usb.it, sul canale Youtube USB Scuola e sulla pagina Facebook USB P.I-scuola, dove sarà possibile interagire tramite messaggi.

Per informazioni:
scuola@usb.it