Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Abbiamo partecipato alla Corsa di Miguel!

Contenuto in: 

Nella corsa gli ultimi non sono certo meno degni dei primi. Anzi, per certi aspetti lo sono anche di più. Arrivano fino in fondo correndo molte ore in più di quelli che sono in testa. Arrivano fino in fondo anche se sanno fin dall’inizio che non avranno mai una medaglia al collo.
Marco Olmo

A tutti gli alunni che hanno partecipato alla corsa di Miguel e che ho visto tornare rossi in viso ma felici, il loro fiero pettorale con il numero assegnato, dico che sono stati tutti eccezionali, leggeri come le farfalle che simboleggiano la libertà, senza pensare alla fatica o a quanta strada ci fosse da fare. Gli e le insegnanti che vi hanno guidato e insegnato forza e resistenza.
La strada del ritorno a scuola, quel giorno, era lastricata di stelle.

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Sabrina Quaresima
 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.10 del 06/03/2024 agg.20/04/2024