Addobbiamo tutti insieme l’Albero di Natale dei Bambini di Piazza Navona

Nell’ambito del programma della Manifestazione della “Festa della Befana” di Piazza Navona verrà allestito un albero di Natale e verrà messa a disposizione un’area dedicata dove i bambini e le bambine delle scuole romane potranno apporre disegni e pensieri sul tema della “Pace”. Ogni bambino potrà portare un proprio addobbo o lavoretto da appendere all’albero e se vorrà potrà portare anche un disegno e un pensiero sul tema della “Pace” che verrà esposto in piazza per tutta la durata della manifestazione.
L’appuntamento è per sabato 9 Dicembre dalle ore 15:00 alle ore 17:00 a Piazza Navona