Attivazione servizi di pre e post scuola Plesso Walt Disney

Si comunica ai genitori degli alunni del plesso Walt Disney che, da lunedì 16 ottobre 2023, saranno attivati dall'Associazione Serpentara i servizi di pre e di post scuola nel plesso Walt Disney.

L'orario del pre scuola è il seguente: dalle ore 7.20 alle ore 8.20.

L'orario del post scuola è il seguente: dalle ore 16.20 alle ore 17.20. Su richiesta dei genitori sarà possibile prolungare il servizio fino alle 18.00.

Per info/adesioni rivolgersi alla Signora Renata Aresu.

Dott.ssa Sabrina Quaresima