Avvio a.s.2020-2021: organizzazione orari e accessi

Gentili genitori,

vi comunichiamo che la scuola ha predisposto gli spazi per accogliere i bambini ed i ragazzi il 14 settembre. Nel corso delle assemblee, già convocate e che si stanno svolgendo nella settimana corrente, i docenti vi daranno indicazioni precise per la ripresa delle attività didattiche nelle classi.

Di seguito le indicazioni per l’organizzazione degli accessi (ingressi/uscite) e degli orari di funzionamento delle classi per l'a.s. 2020-2021:

Scuola dell'infanzia

Scuola secondaria di I grado

Vi ricordiamo che la situazione epidemiologica richiede a tutti di mantenere comportamenti rispettosi delle regole fondamentali:

• Rimani presso il tuo domicilio in presenza di temperatura oltre i 37.5° o altri sintomi simil-influenzali e rivolgiti al medico di famiglia.
  • Esci di casa sempre portando con te la mascherina.
  • Indossa la mascherina quando sei in presenza di altre persone.
  • Mantieni una distanza di almeno 1 metro dalle altre persone.
  • Lavati spesso le mani.
  • Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani.
  • Starnutisci o tossisci in un fazzoletto usa e getta o nel gomito.
  • Non usare le stesse posate, bicchieri, bottiglie e borracce con altre persone.
  • Non prendere farmaci antivirali e antibiotici senza prescrizione medica.