Avviso presentazione MAD anno scolastico 2023/24

VISTA l’Ordinanza M.I. n. 112 del 6/5/2022;

VISTO il Regolamento D.M. 131 del 13/06/2007;

CONSIDERATA la possibilità di dovere procedere alla stipula di contratti di lavoro a T.D. per l’a.s. 2023/2024;

CONSIDERATA altresì, la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) docenti;

RENDE NOTO

1. L’Istituto Comprensivo Bruno Munari di Roma intende avvalersi delle domande di messa a disposizione di aspiranti in possesso del titolo, così come previsto dalla normativa e dalle note ministeriali richiamate in premessa.

2. Il presente avviso ha come finalità favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di aspiranti in possesso dei requisiti, disponibili a mettersi a disposizione per ricoprire un tale eventuale incarico.

3. Il presente avviso non è vincolante per l’Istituzione Scolastica ed è finalizzato alla costituzione di elenchi graduati di tali messe a disposizione nel rispetto dei principi di efficacia ed efficienza della Pubblica Amministrazione, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

4. Per la costituzione di tali elenchi, divisi per ordine di scuola e tipologia di Insegnamento sara’ data precedenza ai docenti abilitati.

5. Le domande di messa a disposizione dovranno essere presentate esclusivamente attraverso l’utilizzo del link:

presente sul sito della scuola IC  Munari per i seguenti posti/classi di concorso:

-domanda di messa a disposizione per la scuola primaria posto comune;

-domanda di messa a disposizione per la scuola primaria posto di tipo Montessori;

-domanda di messa a disposizione per la scuola primaria con abilitazione all’insegnamento della lingua inglese;

-domanda di messa a disposizione per la scuola dell’infanzia posto di tipo Montessori;

- domanda di messa a disposizione per docenti specializzati sul sostegno scuola infanzia;

- domanda di messa a disposizione per docenti specializzati sul sostegno scuola primaria;

- domanda di messa a disposizione per la classe di concorso A-28 matematica e scienze per la scuola secondaria di primo grado

- domanda di messa a disposizione per la classe di concorso ADMM sostegno  per la scuola secondaria di primo grado.

Non saranno prese in considerazione domande di messa a disposizione presentate in forma diversa rispetto all’utilizzo del suddetto link.

7. Verranno prese in considerazione le domande pervenute dal 18/07/2023 al 04/09/2023 secondo l’ordine di graduatoria.

Dott.ssa Sabrina Quaresima