CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI 5^ DELLA SCUOLA PRIMARIA

CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI 5^ DELLA SCUOLA PRIMARIA

Si avvisano gli interessati che a partire dal giorno 4.07.2022 fino al 29.07.2022, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso i locali della segreteria scolastica, sita in via C. Perazzi 46, sarà possibile ritirare la Certificazione delle Competenze per gli alunni delle classi 5^ della Scuola Primaria.

La suddetta certificazione, potrà essere ritirata anche a mezzo delega. La stessa dovrà essere firmata dal delegante e redatta indicando gli estremi del delegato, con allegato un documento di riconoscimento del delegante in corso di validità.