Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Ciao Viviana

Contenuto in: 

"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole" [Tiziano Terzani in “La fine è il mio inizio”]

L'istituto Bruno Munari e tutte le professionalità che vi lavorano, porgono il loro saluto ad una donna meravigliosa che oggi ha lasciato le sue sembianze umane per trasformarsi in angelo.
Salutiamo con grandissimo affetto Viviana Natalini, donna integra, sorella affettuosa, moglie devota, madre che non ha mai cessato di accudire i suoi amati figli, lavoratrice sorridente e instancabile.
Alcuni la conoscevano da circa trent'anni, altri da alcuni mesi....sufficienti a comprendere un animo puro degno della massima stima.

Ciò  che deve alleviare il nostro dolore è che la presenza di Viviana nella sua essenza umana non potrà mai essere rimossa dal tempo, il che equivale a dire che dopotutto esiste davvero una sorta di eternità.
Il Dirigente Scolastico
Sabrina Quaresima
 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.10 del 06/03/2024 agg.20/04/2024