Comunicazione importante-Esito sopralluoghi post-sisma

Si informano le famiglie ed il personale che nella giornata di ieri, 31 ottobre, tutti i plessi dell'Istituto Comprensivo statale Bruno Munari sono stati controllati dai tecnici del municipio, Sig. Martini, alla presenza della Dirigente Scolastica e dell'Assessore alla scuola Gilberto Kalenda:  non è stata rilevata nessuna lesione. Il Municipio provvederà ad inoltrare agli uffici di Roma Capitale la check list che il Comune aveva chiesto di compilare. In via cautelativa è stato suggerito di ospitare temporaneamente, in altre aule le classi I sez. B e II sez. A della sede Walt Disney, la classe V A della sede Foscari, la V sez. E della sede A. Mauri. Erano presenti ai sopralluoghi nella sede Walt Disney il tecnico del Municipio III, De Carlini, nella sede Verri l'insegnante Chiara Sicoli, nella sede A. Mauri/Foscari l'insegnante Rosita Gallinella e il presidente del Consiglio d'Istituto Sig. Stefano Ruggiero e nella sede Cardinal Massaia le insegnanti Serena Parisi e Rosita Gallinella.

Mercoledì 2 novembre, in tutte le sedi  le attività didattiche riprenderanno regolarmente .

Eva Pasqualini