Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Educata Mente

Contenuto in: 

Educata Mente, primo Meeting delle Scuole della ASL Roma 1 "Educata-Mente" che si terrà nelle giornate dal 10 al 12 maggio nel Parco di S. Maria della Pietà.  Il nostro Istituto partecipa all'evento nella giornata di sabato 11 maggio, presentando nel proprio stand due esperienze significative "Inviato Speciale" (http://www.icmunari.gov.it/node/904), e RMB45 la radio dell'Istituto (http://www.icmunari.gov.it/node/1545). Come vedrete sono previste una molteplicità di iniziative in un sforzo organizzativo notevole da parte della ASL e delle scuole. L'impegno nasce dalla volontà di rilanciare tutte le possibili componenti educative, proprie della Scuola e della Famiglia, per favorire "la positiva crescita e la salute" nei naturali contesti di vita dei bambini e dei ragazzi e rinsaldare la collaborazione tra Scuola e Servizi nell'ambito del Protocollo di Intesa stipulato tra le nostre istituzioni per fornire la cornice interistituzionale ideale per il dialogo e la progettazione comune delle azioni. Inoltre il sabato 11 dalle ore 17 alle 19,30 ci sarà un Contest Musicale dei gruppi spontanei degli Istituti Superiori con premiazione dedicata.
 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.10 del 06/03/2024 agg.20/04/2024