Grazie a tutti!

Quest’anno la campagna nazionale #IOLEGGOPERCHÈ è stata un grande successo!
I docenti dell'I.C. Bruno Munari ringraziano di cuore genitori, parenti e amici che dal 5 al 13 novembre si sono adoperati con grande generosità ad arricchire le biblioteche di classe donando dei libri.
Il vostro contributo permetterà inoltre di incrementare le biblioteche scolastiche del nostro Istituto. Questo gesto prezioso rafforza l’alleanza educativa tra scuola e famiglia sottolineando l’importanza della promozione della lettura tra le nuove generazioni. Donare un libro non significa soltanto regalare un oggetto, ma offrire a chi lo leggerà un’occasione per fantasticare, per emozionarsi, per conoscere, per
crescere...