Iscrizioni 2018-2019

L'Istituto invita i genitori a conoscere le attività della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado con incontri e giornate di Open Day. I primi appuntamenti sono:

lunedì 11 dicembre: presentazione della scuola dell'infanzia - A. Mauri e Walt Disney -

martedì 12 dicembre: presentazione della scuola primaria - Walt Disney, A. Mauri, Cardinal Massaia -

giovedì 14 dicembre: presentazione della scuola secondaria di I grado Pietro Verri e Foscari.

tutte le informazioni sono reperibili nel sito accedendo dal banner iscrizioni