Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Mensa- Richiesta di diete speciali

Contenuto in: 

Sul sito del Municipio III Ufficio diete sono state pubblicate le procedure per la richiesta di diete speciali (per motivi di salute e/o etico religiosi).

Nello specifico, sulla base della Circolare del Dipartimento servizi educativi scolastici di Roma Capitale (Prot. QM23087 del 07/07/2016 CD 66356 stessa data) i moduli: motivi di salute e motivi etico religiosi devono essere presentati dal genitore dell’utente (oppure da chi ne eserciti la potestà ovvero da persona delegata) solo ed esclusivamente nei seguenti casi: prima richiesta, rinnovo a seguito di passaggio ad altro ciclo scolastico, modifica della dieta in seguito a mutate esigenze terapeutiche, reintroduzione di dieta libera.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.10 del 06/03/2024 agg.20/04/2024