Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Mostra e iniziative sulla lettura e letteratura per l'infanzia XVI Edizione “RINASCITA, CONSAPEVOLEZZA, IRRIVERENZA” Roma Area metropolitana, 27 aprile - 27 maggio 2022.

Oggetto: 

MOSTRA E INIZIATIVE SULLA LETTURA E LETTERATURA PER L’INFANZIA XVI EDIZIONE “RINASCITA, CONSAPEVOLEZZA, IRRIVERENZA” Roma Area metropolitana, 27 aprile - 27 maggio 2022.

Mercoledì 27 aprile si avvierà la manifestazione MOSTRA E INIZIATIVE SULLA LETTURA E LETTERATURA PER L’INFANZIA XVI EDIZIONE: “RINASCITA, CONSAPEVOLEZZA, IRRIVERENZA” Roma Area metropolitana, 27 aprile - 27 maggio 2022. Il programma , ricco e articolato potrà essere apprezzato e seguito da bambini, ragazzi, famiglie al link :

https://www.librincontrosimostra.com/

Sarà possibile seguire:

  • la mostra degli illustratori, anche quest'anno in modalità virtuale dal 27 aprile 
  • i laboratori in modalità virtuale dal 27 aprile 
  • l'incontro di formazione 28 aprile
  • il premio alla carriera Gek Tessaro
  • la lettura Condivisa del testo Matilde di Roald Dhal 10 maggio  All' evento che durerà c.a. 60 minuti saranno presenti  il Presidente Paolo Emilio Marchionne e il Presidente Massimiliano Umberti rispettivamente del Municipio Roma 3 e del Municipio Roma 4, l’editore Gianluca Bellisomo, il Prof. Giovanni Moretti dell'Università Roma TRE e un rappresentanza della rete interistituzionale che condivide da anni il progetto di promozione della lettura delle biblioteche scolastiche territoriali multimediali
  • la Challenge19 maggio
  • la Premiazione Concorso Poeti per il futuro e presentazione quarto volume poesie "Poeti Irriverenti"  27 maggio

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.99 del 06/12/2023 agg.03/02/2024