Password di accesso al registro elettronico per i genitori: generazione e recupero

Tutti i genitori che non siano in possesso della password di accesso al registro elettronico, possono generarla autonomamente utilizzando la mail comunicata alla segreteria d'Istituto e seguendo la procedura allegata. Stessa modalità può essere utilizzata da chi la avesse smarrita. Per accedere al tutorial leggere tutta la notizia. Le pagelle degli alunni della Scuola Primaria saranno visibili a partire dal 12 Febbraio 2018.