“SCIOPERO NAZIONALE INDETTO PER IL 12 NOVEMBRE 2021

COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA - SEZIONE SCUOLA – “SCIOPERO NAZIONALE INDETTO PER IL 12 NOVEMBRE 2021 PER TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA A TEMPO INDETERMINATO, ATIPICO E PRECARIO AI SENSI DELLA L. 146/90 E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI E MODIFICHE” INDETTO DA SAESE

In riferimento allo sciopero indetto per il 12 novembre dal sindacato indicato, ai sensi dell’Accordo Aran sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio .

PDF icon comunicazione-sciopero-12-novembre-2021.pdf840.2 KB