Situazione vaccinale degli iscritti alle Istituzioni scolastiche

Tags:

Gentile famiglia,

alla luce delle ultime indicazioni rese con nota del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio D.G. Uffcio III, n. 8146 dell'8 marzo 2018, acquisita agli atti di questo Istituto in data 9 marzo 2018, si comunica che, per tutti gli alunni frequentanti nell'anno scolastico 2017-2018, sarà la Regione Lazio - Direzione Regionale Salute e Politiche Sociali - Area Prevenzione e Promozione della Salute a provvedere alla verifica della situzione riguardante gli obblighi vaccinali in quanto, la stessa, ha definitivamente comunicato che si avvarrà delle modalità previste per le Regioni che hanno istituito anagrafi vaccinali.

Per quanto sopra, questo Istituto rimarrà in attesa delle verifiche suddette e delle ulteriori indicazioni degli Organismi competenti.