Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Situazione vaccinale degli iscritti alle Istituzioni scolastiche

Tags: 

Gentile famiglia,

alla luce delle ultime indicazioni rese con nota del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio D.G. Uffcio III, n. 8146 dell'8 marzo 2018, acquisita agli atti di questo Istituto in data 9 marzo 2018, si comunica che, per tutti gli alunni frequentanti nell'anno scolastico 2017-2018, sarà la Regione Lazio - Direzione Regionale Salute e Politiche Sociali - Area Prevenzione e Promozione della Salute a provvedere alla verifica della situzione riguardante gli obblighi vaccinali in quanto, la stessa, ha definitivamente comunicato che si avvarrà delle modalità previste per le Regioni che hanno istituito anagrafi vaccinali.

Per quanto sopra, questo Istituto rimarrà in attesa delle verifiche suddette e delle ulteriori indicazioni degli Organismi competenti.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.99 del 06/12/2023 agg.03/02/2024