Soggiorno di studio nel Regno Unito_ Scuola Secondaria di I grado

La prof.ssa Mariaimmacolata Colarusso, docente di Lingua Inglese presso questo Istituto, organizza, tramite l’agenzia di viaggi Master Studies con esperienza trentennale nel campo dei soggiorni studio all’estero, il soggiorno - studio in Inghilterra.  Per informazioni più dettagliate è previsto un incontro in modalità remota con il referente dell’Agenzia: Dott. Bonanno Francesco  fissato per il giorno 05/12/22 alle h.16.30 sul canale di Teams Microsoft nell’aula “Soggiorno Studi nel Regno Unito”.