Termine Lezioni, pubblicazione ammissioni, assemblee e colloqui conclusi

Si informano le famiglie e gli alunni che le lezioni terminano:

▪ 8 GIUGNO: le classi di scuola primaria seguiranno il consueto orario

▪ 8 GIUGNO: le classi di scuola secondaria di I grado seguiranno l’orario ridotto: classi 1 e 2 uscita ore 11,00 classi 3 ore 12,00

• 25 GIUGNO le sezioni di scuola dell’infanzia seguiranno il consueto orario.

GLI ESITI  sono pubblicati sul sul registro elettronico:

Scuola secondaria di I GRADO

• 8 GIUGNO ore 12,00 Pubblicazione sul R.E. delle ammissioni agli esami di stato conclusivi del primo ciclo d’Istruzione

• 11 GIUGNO ore 12, 00 Pubblicazione sul R.E. delle ammissioni alle classi successive

Scuola primaria

▪ 14 GIUGNO ore 11,00 Pubblicazione sul R.E. delle ammissione alle classi successive

COLLOQUI E DOCUMENTI DI VALUTAZIONE Sincrono Le famiglie potranno prendere visione degli esiti scolastici finali attraverso il R.E. dal quale potranno stampare la scheda di valutazione.

Il documento di certificazione delle competenze, invece, sarà disponibile presso gli Uffici di segreteria dal giorno 14 GIUGNO. le famiglie potranno passare a ritirarle in orario di Ufficio dalle ore 9,00 alle ore 16,00 fino al 25 giugno. Dal giorno 28 giugno fino al 30 luglio, le certificazioni potranno essere ritirate tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 14:00.

Scuola secondaria di primo Grado

• 15 GIUGNO ore 17,00/19,00 i docenti coordinatori delle classi I, II e III illustrano i risultati finali alle famiglie.

Scuola Primaria

23 GIUGNO ore 9,00/11,00 Assemblee di tutte le classi di scuola primaria per l’illustrazione dei risultati finali alle famiglie • ore 16,00 / 19,00 I docenti dei team calendarizzeranno i colloqui individuali con le famiglie.

CMS Drupal ver.7.10 del 06/03/2024 agg.20/04/2024