Uscita autonoma degli alunni di Scuola Secondaria di I grado

Ai genitori degli alunni di Scuola Secondaria di I grado

Si comunica che per autorizzare l'uscita autonoma da scuola dei propri figli, si deve compilare e firmare l'apposito Modulo presente sia in allegato alla presente comunicazione che all'interno della Sezione Modulistica di questo stesso sito.

Il modulo firmato andrà consegnato al coordinatore di classe il primo giorno di scuola. In assenza di tale documentazione i genitori dovranno prelevare i propri figli da scuola perché non autorizzati a recarsi a casa autonomamente.

PDF icon Uscita autonoma alunni Scuola Secondaria191.71 KB