Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Direttiva del Dirigente Scolastico - Infortuni di alunni/e e/o di personale in servizio/Responsabilità, adempimenti, procedure denuncia infortuni.

Contenuto in: 
Circolare N°: 
152
Data di emissione: 
14/03/2023

Roma, 14/03/2023  

Ai Docenti
Alle Famiglie
Al personale ATA
p.c. al DSGA
I.C. BRUNO MUNARI

Oggetto: Direttiva del Dirigente Scolastico - Infortuni di alunni/e e/o di personale in servizio/Responsabilità, adempimenti, procedure denuncia infortuni.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Il Dirigente Scolastico
dott.ssa Sabrina Quaresima

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.99 del 06/12/2023 agg.03/02/2024