Festività pasquali

Al personale Docente

Oggetto: Festività pasquali

Carissimi,

nel comunicare che dal 9 al 14 aprile sono sospese le attività didattiche e che i docenti non procederanno ad organizzare attività in sincrono e/o su Collabora voglio augurare a tutti una serena Pasqua.   Quest’anno le vacanze pasquali sono senza dubbio diverse da tutte quelle che abbiamo vissuto nel passato,  ma ancor di più per questo i miei auguri pasquali sono all’insegna della speranza, in una prospettiva, speriamo breve,  di ritrovarci nuovamente insieme a scambiarci sorrisi e buone parole.

Mai come quest’anno c’è bisogno di “rinascite”; ognuno le declini secondo i propri desideri, l’augurio è quello di vederli avverati.

Auguri!

Eva Pasqualini