Ricevimento docenti Scuola Secondaria di I grado a.s. 2022/2023

p.c. Al DSGA

SEDI VERRI E FOSCARI

Circolare n. 43

Oggetto: RICEVIMENTO MATTUTINO DOCENTI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO AS. 2022/2023

Si comunica

Si comunica alle famiglie che, a partire da lunedì 24 ottobre 2022, inizieranno i colloqui antimeridiani insegnanti /genitori.

Si ricorda altresì che i genitori saranno ricevuti solo su appuntamento da loro richiesto tramite registro elettronico e che i colloqui saranno effettuati in presenza.

I docenti potranno incontrare al massimo cinque genitori per volta.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Sabrina Quaresima