Comunicazioni in evidenza

Contributo volontario

Data pubblicazione: 23/07/2019

Gentili Genitori,

Vi ricordiamo che il Regolamento d’Istituto prevede che i genitori degli alunni contribuiscano all’arricchimento dell’offerta formativa dell’Istituto con una quota volontaria pari ad € 15,00. Tale contributo volontario è utilizzato per:

-la copertura assicurativa integrativa infortuni e RCT assolutamente necessaria sia per consentire le attività che comportano l'uscita degli alunni dalla scuola, sia per ogni altra attività deliberata dal Consiglio d'istituto nei locali della scuola a cui partecipino i genitori. Infatti copre i danni su terzi;

-l’implementazione delle dotazioni didattiche e dei laboratori dell’Istituto;

-il miglioramento dell’allestimento degli spazi dell’Istituto;

-libretti delle giustificazioni.

Avviso assemblea e sciopero personale IBM

Data pubblicazione: 10/10/2019

Avviso al personale e utenza - Assemblea e sciopero personale società IBM comparto pulizie e servizi integrati