Comunicazioni in evidenza

Rimborsi quote versate dalle famiglie

Data pubblicazione: 31/05/2020

A seguito dell’emergenza Covid 19 i versamenti effettuati per le uscite didattiche, nonché quota parte dei versamenti eseguiti per i progetti con esperti esterni sono rimasti inutilizzati.
Qualora i genitori decidessero di lasciare nelle disponibilità della scuola le suddette somme inutilizzate, le stesse verranno destinate dalla scuola, nel prossimo a.s. 2020/2021, al pagamento dei progetti e delle uscite didattiche della stessa classe versante.
Se trattasi di classi V della scuola primaria e di classi III della scuola secondaria di primo grado, le somme lasciate nella disponibilità della scuola saranno utilizzate per l’acquisto di materiale tecnologico per la didattica a beneficio di tutti gli alunni dell’I.C. Bruno Munari.
Qualora, invece, i genitori intendessero chiedere il rimborso delle quote suddette dovranno attenersi alle indicazioni allegate

III Municipio Attivazione Centri estivi Integrati 2020

Data pubblicazione: 26/05/2020

AI GENITORI  e    AI DOCENTI  per la massima diffusione

Anche  quest'anno il III Municipio attiverà il SERVIZIO TEMPORANEO ASSISTENZA AI MINORI CON DISABILITA' in età scolare

in allegato :

• nota esplicativa Ufficio del Municipio e istruzioni
  • allegati  da compilare a cura dei genitori

la presentazione delle richieste dovrà essere fatta, con le modalità indicate nella nota, entro il 05.06.2020

I nostri studenti sono sempre vincenti!

Data pubblicazione: 21/05/2020

Arianna (IV C- Sede Disney) è risultata vincitrice del concorso "Disegna a colori e vinci le fiabe" col suo favoloso disegno della Sirenetta mentre Luca (V B- Sede Disney) ha vinto il concorso "Un mondo in cui vivere" con la sua poesia sul Coronavirus.

Complimenti a entrambi!

Prosecuzione sospensione delle attività didattiche in presenza e determina prosecuzione lavoro agile uffici di segreteria

Data pubblicazione: 18/05/2020

Gentili famiglie, docenti e personale ATA come sapete le attività didattiche in presenza sono ulteriormente sospese e le attività scolastiche continueranno attraverso la didattica a distanza mentre le attività del personale degli Uffici proseguirà in modalità di "lavoro agile"..

Ricordo che l’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso la casella di posta elettronica rmic8b400c@istruzione.it  e attraverso il numero telefonico 3476985174 attivo dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Dott.ssa Eva Pasqualini

Abbonamento a Feed prima pagina