Comunicazioni in evidenza

Chiusura dei plessi W. Disney, Cardinal Massaia, Verri e colloqui con i genitori

Data pubblicazione: 03/02/2023

Si comunica che nelle sedi W. Disney, C. Massaia e Verri, a seguito delle consultazioni elettorali regionali del 12 e 13 febbraio 2023, tutte le attività saranno sospese a partire dal pomeriggio del 10 febbraio al termine delle attività didattiche fino all’intera giornata di martedì 14 p.v. Le lezioni proseguiranno normalmente, invece, nella sede Mauri.

Per tale ragione, i colloqui con le famiglie di tutte le sedi già calendarizzati per il 13 febbraio 2023, avranno luogo con il medesimo orario in modalità on line su piattaforma TEAMS.

Sciopero Nazionale intera giornata 10 Febbraio 2023 indetto da USB PI Scuola e F.I.S.I.

Data pubblicazione: 03/02/2023

Si allega la comunicazione di indizione di sciopero del 10 Febbraio 2023 completa di durata, motivazioni, rappresentatività a livello nazionale . Sulla base dei dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire. Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Ancora grandi successi per i nostri alunni

Data pubblicazione: 01/02/2023

Gli alunni della classe 4B della sede Angelo Mauri (Primaria) si sono classificati al secondo posto del Concorso "LICIACube, fotografa di asteroidi". Gli elaborati e la descrizione del Concorso sono visibili in questa pagina https://www.oa-roma.inaf.it/blog/liciacube-fotografa-e-musa-per-ragazzi/. Complimenti!

Lavori di manutenzione ordinaria palestra Sede A. Mauri

Data pubblicazione: 09/01/2023

Roma, [node:field-data-emissione:essenziale]

Qui destinatari

Oggetto:

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

dott.ssa Sabrina Quaresima

Abbonamento a Feed prima pagina

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.94 del 14/12/2022 agg.30/12/2022