Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

50° Casa dei Bambini "Angelo Mauri"

Tags: 

Quest'anno la "Casa dei Bambini "Angelo Mauri" compie cinquanta anni e i bambini ed i docenti, per festeggiare la ricorrenza hanno allestito un mostra che racconta i 50 anni di storia della scuola. Vi invitiamo a visitare la mostra che sarà aperta nella sede Angelo Mauri, dal 9 all'11 di novembre dalle 17,00 alle 19,00. Invitiamo i rappresentanti di classe, i rappresentanti del Consiglio d'Istituto giovedì 5 dicembre alle ore 17,00 all'inaugurazione della mostra che vedrà intervenire il Prof. Benedetto Scoppola, Presidente dell'Opera Nazionale Montessori, il Dott. Paolo Mazzoli, Direttore dell'INVALSI, il Prof. Giovanni Caudo, Presidente del III Municipio e Claudia Pratelli, Assessore alla scuola del III Municipio. 

                                                                                                                                                           

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.10 del 06/03/2024 agg.20/04/2024