Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Inviato Speciale

Logo inviato specialeInviato speciale
​Il nostro giornalino di Istituto

Presentazione del progetto

Il progetto, realizzato nelle sedi dell’Istituto Comprensivo, è aperto a tutte le classi desiderose di partecipare, con particolare riferimento alle  terze, quarte e quinte della scuola primaria. E' prevista  l'estensione del progetto anche alla scuola dell'infanzia e alla secondaria di primo grado.

L’obiettivo del progetto non si limita soltanto all’acquisizione di conoscenze e competenze informatiche ma a un miglioramento quantitativo e qualitativo della motivazione, della stima in se stessi e della capacità di relazionarsi e di lavorare in gruppo, per imparare a progettare la propria esistenza, arricchendola di significati, scopi e condividendola con gli altri.

Le varie redazioni preparano il giornalino scolastico “INVIATO SPECIALE” che pubblichiamo qui
 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.99 del 06/12/2023 agg.03/02/2024