DOCUMENTAZIONE FINALE TERZO ANNO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Come diversamente indicato nella comunicazione riportata al link: https://www.icmunari.edu.it/articolo/termine-lezioni-pubblicazione-ammis..., relativamente alla consegna dei Certificati delle Competenze, si informano le gentili famiglie che gli stessi verrano consegnati assieme ai risultati INVALSI e al Certificato sostitutivo ad uso iscrizione (C. M. n.92 – prot. 1000-24-DB del 7/4/1978).

La data prevista per la consegna della documentazione sopra elencata, sarà comunicata quanto prima nella pagina principale del sito.

La Segreteria didattica.