I nostri e-Twinning

• How do you celebrate? (2022)

Feste tradizionali di Italia, Messico ed Inghilterra (file Pdf. a cura dell'ins. Maria Chiara Di Muro)

• Welcome Autumn (2021)

Presentazione del progetto "Welcome Autumn" (file .pdf a cura dell'ins Carolina Biscossi))

• Come with us! (2020)

Presentazione del progetto "Come with us!" (File .Pdf a cura della referente M. Chiara Di Muro)

Topic 1: School and Teachers (File in formato pptx) Classi Terze Sede Cardinal Massaia

Topic 2: Buildings (File in formato pptx) Classi Terze Sede Cardinal Massaia

Topic 3: Music (File in formato pptx) Classe V I Sede Angelo Mauri

Topic 4: River (File in formato pptx) Classe III A  Sede Walt Disney

Topic 5: Natural parks (File in formato pptx) Classi Quarte Sede Cardinal Massaia

Topic 6: Art (File in formato pptx) Classe VB  Sede Angelo Mauri

Topic 7: Tradition and festivals (File in formato pptx) Classe IV Sede Cardinal Massaia e Classe VB Sede Angelo Mauri