PON - FESR LAN/WLAN

Il nostro Istituto ha partecipato al bando LAN/WLAN-A1 Infrastrutture per l'istruzione"(link alla pagina Pon in chiaro)"  con il progetto "In ConnessiOne" ottenendo un finanziamento di € 18.500,00.
Pubblicizzazione- Sono state apposte nell'istituto apposite targhe: queste nella sede Mauri, queste nella sede Verri e queste nella sede Massaia

Avviso selezione Progettista esterno con relativa Lettera di aggiudicazione  (22/02/2016)
Determina Collaudatore interno(15/03/2016)

Screenshot in Pdf delle pagine relative a Pon e Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti presenti sul vecchio sito

PDF icon Candidatura PON Ambienti digitali645.62 KB

Abbiamo il piacere di comunicare a tutte le famiglie che il 30 ottobre inaugureremo i campi sportivi realizzati dall'Istituto nella sede Verri, e Walt Disney. I lavori sono stati realizzati grazie al finanziamento ottenuto dall'Istituto che ha partecipato nella primavera 2018 al Bando Europeo, promosso dalla Regione Lazio: "Progetto Pronti Sport e Via".
L'inaugurazione, alla quale sono stati invitati anche i rappresentanti istituzionali della Regione Lazio e del Municipio III, e i rappresentanti di classe delle sedi Verri e Walt Disney, si terrà nella mattinata del 30 ottobre:

REALIZZAZIONE SMART CLASS PER LA SCUOLA DEL PRIMO CICLO

Obiettivo specifico 10.8 "Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi"

Azione 10.8.6 "Azioni per l'allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l'attrattività e l'accessibilità anche nelle aree ruali ed interne"

Progetto 10.8.6A "Avviso pubblico per la realizzazione di smar class per le scuole del primo ciclo."

Nell’attuale fase emergenziale dovuta alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, l’Avviso prot. 4878/2020 ha inteso contribuire a dotare le scuole del primo ciclo di istruzione di devices da assegnare in comodato d’uso gratuito alle studentesse e agli studenti che ne fossero sprovvisti, al fine di garantire l’apprendimento a distanza e il diritto allo studio.

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.27/05/2020